Love O2O (Film 2016)

Pubblicato il 05/05/2019 da S&F DramaLovers


Love O2O


Titolo: Love O2O

Titolo nativo: 微微一笑很倾城

Titoli correlati:  A Smile is Beautiful; Just a Smile is Alluring; One Smile is Very Alluring;

Genere: Commedia, Romance, Fantasy, Games

Paese: Chin

Durata: 1h. 35 min

Periodo di trasmissione: 12 agosto 2016 


Main Cast:

Jing Bo Ran  =  Xiao Nai
Angelababy = Bei Wei Wei

 

 

 

 

 

 

 

 


Trama:

Che cos’è che fa innamorare un uomo di una donna a prima vista? L’aspetto? L’Aura? La ricchezza? NO, quando il principe del campus e esperto in giochi, lo studente Xiao Nai (Jing Bo Ran) vede per la prima volta Bei Wei Wei (Angelababy), si innamora di lei non per la sua straordinaria bellezza, ma per le sue dita sottili e slanciate che scorrevano sulla tastiera e la sua calma e il modo composto!! I protagonisti principali sono i più popolari della scuola, ma sono anche dei nerd.
Amano giocare ad un video gioco dove finiscono per innamorarsi con i loro avatar nella stessa partita multi-player.
Tutto questo amore riuscirà a diventare reale nella vita vera?


Progetto in collaborazione con DSS-Italian Team

 

Streaming:

Streamtape

Post: movie

10 Comments

  • Lexa Mei

    Ciao! Volevo vedere questo movie ma purtroppo i link per accedere alle raw di Koreandramax sono inaccessibili. Conoscete per caso qualche altro sito dove reperire le raw del film?

          • Cris

            Grazie mille per aver tradotto questo progetto: devo dire che se non fosse stata per voi, sinceramente non avrei apprezzato molto questa serie. Ho infatti visto il drama che era un grande NI ( lui certamente un figo della malora ed era anche simpatica l’idea del Tizio taciturno ma letale; quanto lei … uno stoccafisso, ma tanto tanto): qui invece la personalità di weiwei è molto più forte e meglio espressa ( anche qui di Xiao nai non ci lamentiamo XD). Sì, mille volte meglio il film che la serie. Quindi grazie non solo per la stupenda traduzione ma anche per avermi fatto rivalutare tutto il filone Love o2o.♡♡♡

            • Simran_16

              Ciao Cris, Scusa se ti rispondo solo ora (ma ho avuto un po’ di problemi con la sezione commenti del mio blog). Mi fa piacere che il nostro lavoro ti sia piaciuto così tanto e per il fatto tu abbia rivalutato LOVE O2O grazie a noi. Ho finito il drama da poco e concordo con te sul personaggio di Weiwei, nel film era più espressiva. Grazie per seguirmi e scusa ancora per il enorme ritardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.