RICHIESTE & PROBLEMI

Ciao a tutti!

Questa pagina è stata creata per varie ragioni…

 

 

 

 

 

 

Qui potete segnalarmi se avete dei problemi a scaricare le raw, sub ecc…;

Se siete appena entrati nel mondo dei drama e vi serve aiuto per qualsiasi cosa, chiedete pure.

 

 

 

 

 

Qui potete anche proporci di sottotitolare qualsiasi drama/movie che preferite tenendo in mente i seguenti punti:

  1. Potete proporre tutto quello che volete , non ci sono limiti di genere, numero di episodi o nazionalità, ovviamente potete propormi anche dei drama/movie LGTB ma devono per forza avere dei Softsubs in inglese!
  2. Potete propormi anche dei drama/movie anche se sono stati già tradotti da altri Fansub, senza problemi.
  3. Per ultimo ma non per questo il meno importante, abbiate pazienza con noi, non siamo in tante e abbiamo bisogno dei nostri tempi!
    Preferiamo fare le cose con calma e darvi dei sub corretti e giusti che fare cose di fretta e darvi dei sub pieno di errori.

Vi aspettiamo!!


45 Comments

  • Hitomi

    Ciao, ho scoperto il vostro blog per caso seguendo dei consigli su ig per vedere “the beauty inside” e ho notato che avete molti bei drama, complimenti.
    Per the beauty inside vi segnalo (sperando di fare cosa gradita) che in l’episodio 9 purtroppo manca, se quando avete tempo potete darci un occhio ve ne sarei molto grata <3

  • ValeryBeauchamp

    Ciao, ve lo avevo scritto già nella pagine del drama The Beauty Inside (prima di leggere questa sezione (mi scuso per questo).
    Cmq vi segnalo che ci sono molti episodi che mancano in questo drama.
    Vi ringrazio per il lavoro che fate e vi auguro buona giornata.

    Valery

  • Cin 22

    Ciao. Volevo segnalare che le puntate 2-4-17 di The killer is olso romantic da la scritta Vidoe not found. Mi piacerebbe vederlo se potete potreste ricaricarle

  • Manuela La Russa

    Salve a tutti, intanto grazie mille per il grande lavoro che fate. Vorrei chiedere aiuto perché non so come riuscire a vedere le puntate di She was pretty del 2017. Se clicco su download mi rimanda alla pagina iniziale ma non mi fa vedere nulla. Sbaglio in qualche passaggio? Grazie mille in anticipo.

  • Shin Hiroki

    Buongiorno!
    Innanzitutto grazie per il vostro lavoro! ho visto che avete tanti progetti interessanti.
    Cercando il drama Lawless Laywer non mi riporta alla pagina dei download.
    E’ un probelma mia magari di abilitazione o è un errore?
    grazie mille per l’attenzione

    • Anna Gobbi

      Buonasera, è la prima volta che entro nel vostro fansub e spero di non fare nulla di sbagliato, mi hanno consigliato di chiedere su Facebook, ma non sono iscritta ma sono su Telegram è tutto questo papiro per chiedere la visione di Doctor Prisoner, che mi hanno detto si trova da voi. Attendo fiduciosamente. Grazie

  • Angelica

    Salve ragazze, innanzitutto complimenti per il lavoro che fate. Ho iniziato a seguire i vostri lavori su okru☺️. Vorrei proporvi, se possibile il drama coreano Oh my Venus, sono una fan di So Ji-sub e mi piacerebbe vedere qualche suo progetto sottotitolato in italiano.
    Grazie ancora per il lavoro che fate. Buon lavoro 🤗

  • serena

    Ciao a tutti sono nuova nel mondo dei drama e sono fan sfegatata di LDW…ho letto che su dramaitalia tra i vostri progetti futuri c’è hotel king… è ancora cosi Spero in una vostra gentile risposta e buon lavoro!

    • Simran_16

      Ciao, Hotel King è ancora tra i nostri progetti futuri, ma non so dirti quando lo inizieremo perché abbiamo qualche difficoltà a trovare le raw.
      Grazie per averci scritto. 🙂

  • Alessia Colella

    Potete aiutarmi con l’episodio 2 di Love is Phamtom.
    Grazie di tutto, per i progetti che proponete e per condividere con noi la vostra passione ❤❤❤

  • Vale

    Ciao, inanzi tutto grazie per il lavoro che fate nel tradurre 🙂
    Volevo avvisare che nella sezione di What’s Wrong With Secretary Kim? mi dice pagina non trovata, potete fare qualcosa grazie infinite.

    • Simran_16

      Ciao, dato che abbiamo riscontrato vari problemi con questo progetto, abbiamo momentaneamente di rimuovere la pagina in questione. La pubblicheremo di nuovo appena i problemi saranno risolti.

  • Nattys

    Ciao , a tutte ☺ ho mandato giorni fa’ una mail x chiedere autorizzazione ai sub di Best Lover ma nn sono ancora riuscita . Potete aiutarmi.grazie mille e complimenti x il blog molto bello 🧡

  • Ivan

    Ciao, comunque fantastico sito, complimenti. Volevo fare una richiesta. Se potete, potreste pubblicare il film bollywood con i sub ita intitolato “Happy New Year”? è uscito nel 2014. Mi fareste tanto contento. Grazie mille.

  • Hanajima

    Ciao!
    Ho un problema con il link di streaming di switch girl 1, esattamente con l’episodio 8, cioé l’ultimo, sono riuscita ad aprire gli altri, mi si vede il video, ma purtroppo l’episodio 8 mi apre solo il sito di ok.ru.
    Grazie mille in anticipo.

  • federica

    Salve! Innanzitutto grazie per il vostro lavoro^^ Ho provato a scrivervi per poter richiedere autorizzazione per subs di Best lover ma non ci sono riuscita. Potete aiutarmi?

  • angy_exol

    Buongiorno, vorrei segnalare un problema che va avanti da ottobre.
    Vorrei rivedere gli episodi del drama giapponese “Spring has come”, ma appena clicco sul pulsante dell’episodio 1, dovrebbe indirizzarmi ad una pagina dove dovrebbe partire l’episodio. Il problema è che non appena ci clicco sopra, e mi indirizza la pagina, esce scritto: “La connessione non è privata”, quindi non mi permette di vedere tutti e 5 gli episodi.
    Solo che quando vidi per la prima volta il drama, questo non succedeva. Come è possibile? Se potete spiegarmi il problema e aiutarmi in qualche modo a vedrere gli episodi.
    Grazie e buona giornata 🙂

  • Antonio

    Salve, ho scoperto per caso sul web l’esistenza di questa serie (Girls generation 1979), e volevo sapere se il progetto è stato droppato oppure c’è speranza di riuscire a vederne la luce. Ho visto che sulla scheda a riguardo, c’è tutto, anche il link alle raw, ma nel link ai sub, la cartella è vuota, quindi nessun sub disponibile.Vi ringrazio in anticipo, un abbraccio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.